Sicurezza e protezione della navigazione su internet per ISA/TMG Server

GFI WebMonitor™ per ISA/TMG è un software di monitoraggio di internet, protezione del web e controllo di accesso che offre agli utenti amministratori il controllo completo sull'uso di internet da parte dei dipendenti di un'azienda.

Concepito come plug-in dei server Internet Security and Acceleration (ISA) e Threat Management Gateway (TMG) di Microsoft, GFI WebMonitor dota di un eccellente livello di gestione quegli amministratori informatici che desiderano monitorare, controllare e ottenere rapporti sulle azioni compiute su internet dai dipendenti.

GFI WebMonitor offre alle piccole e medie aziende gli strumenti di cui hanno bisogno per garantire un'esperienza di navigazione più protetta, per ridurre il rischio di attacchi malware da minacce trasportate da internet, per migliorare la produttività dei dipendenti grazie alla riduzione del cyberslaking e per attenuare il rischio di responsabilità legali dovute a esplorazioni inopportune del web.

Plug-in che si integra completamente con ISA e TMG Server

GFI WebMonitor s'integra ottimamente con ISA/TMG, completando le potenti funzioni del firewall e consentendo agli amministratori informatici di ottenere un quadro molto più chiaro del tipo di traffico che viene filtrato, del tipo di richieste Internet inviate al server e della possibilità di applicare criteri e norme basate su IP, utenti o gruppi.

Monitoraggio internet, classificazione e copertura del filtrggio web di più di 205m URL

GFI WebMonitor per server ISA/TMG fornisce all'utente un eccellente monitoraggio internet, nonché operazioni di classificazione e copertura di filtraggio del web per più di 205 milioni di URL.Questo permette di gestire i siti che gli utenti possono esplorare e di bloccare l'accesso a siti web rientranti in determinate categorie, ad esempio, siti web di materiale per adulti, di giochi on line, delle e-mail personali, peer-to-peer, Facebook, Myspace e molti altri.

Protezione del web da virus, spyware, frodi tramite phishing e altro malware

Le potenti funzioni di protezione di GFI WebMonitor garantiscono che gli utenti di internet non mettano le organizzazioni a rischio di attacchi di malware, spyware e phishing.L'edizione di sicurezza di GFI WebMonitor per ISA/TMG consente di monitorare quali file sono scaricati dai dipendenti, di bloccare determinati tipi di file, per esempio i file MP3, e di eseguire la scansione di tutti i file alla ricerca di virus, spyware e codici maligni (malware) utilizzando fino a cinque diversi motori antivirus.

GFI WebMonitor per ISA/TMG riduce il rischio di ingegneria sociale bloccando l'accesso a siti web di phishing tramite il ricorso a un database, aggiornabile automaticamente, di URL di phishing.Le funzioni di monitoraggio del web permettono altresì di monitorare e bloccare sessioni di chat e trasferimenti di file con Live Messenger (MSN).

GFI WebMonitor per ISA/TMG ha vinto il premio "La scelta dei lettori" del sito ISAserver.org – un voto di fiducia continua nella nostra tecnologia.

Motivi per utilizzare GFI WebMonitor

  • Incremento della produttività grazie alla gestione delle abitudini di navigazione dei dipendenti
  • Protezione in tempo reale della rete da download pericolosi
  • Riduzione del cyberslacking, cioè l'attività di navigazione su internet a fini personali da parte dei dipendenti durante l'orario di lavoro
  • Applicazione efficace di criteri di utilizzo di internet
  • Prevenzione della fuga di informazioni attraverso siti web di ingegneria sociale
  • Vantaggi comportati dai diversi motori di scansione per garantire che i download siano esenti da virus e altro malware.

Fare clic qui per scaricare una versione di prova GRATUITA da 30 giorni di GFI WebMonitor per ISA/TMG

Ulteriori informazioni su GFI WebMonitor

Panoramica | Caratteristiche | White Paper | Acquistare GFI WebMonitor