Accesso gratuito per 3 mesi a Kerio Control VPN per aiutare le piccole e medie imprese a gestire il telelavoro.

April 07, 2020 - 12:00

AUSTIN, Texas, 7 aprile 2020 – In data odierna GFI Software ha annunciato la sua intenzione di offrire gratuitamente l’accesso per 3 mesi alla sua soluzione Kerio Control Virtual Private Network (VPN). La crisi mondiale causata dal COVID-19 ha costretto per la prima volta le aziende a mettere i dipendenti in condizioni di lavorare da casa. Questa offerta estende l’accesso gratuito a Kerio Control, che include la funzionalità VPN, da un mese a tre mesi. L’offerta include anche l’accesso gratuito per 30 giorni all’antivirus e ai filtri Web di Kerio Control.

I clienti nuovi ed esistenti possono ottenere l’accesso alle funzionalità di Kerio Control e alla sua VPN per tre mesi e per un numero illimitato di utenti gratuitamente.

“Questo è momento complesso nel mondo del lavoro con un numero di telelavoratori mai visto prima. Come tutte le aziende, le piccole e medie imprese non prevedevano di dovere fornire supporto a un così elevato numero di telelavoratori in tempi brevi”, ha dichiarato Dan Beer, CEO di GFI. “Ci auguriamo che questa offerta consenta loro di superare questo difficile momento”.

I clienti interessati a provare gratuitamente per tre mesi Kerio Control VPN come firewall, per la gestione delle minacce e l’accesso alla VPN, possono visitare il sito Web di GFI e la pagina dedicata a Kerio Control alla pagina https://www.gfi.com/products-and-solutions/network-security-solutions/kerio-control

Oltre 25.000 aziende in tutto il mondo si affidano alle appliance e al software Kerio Control per la connettività Internet, la VPN e per una robusta difesa dalle minacce di Internet, come virus, malware e attacchi di pirati informatici.

Informazioni su GFI Software, Aurea SMB Solutions
GFI Software, che fa parte di Aurea SMB Solutions, si impegna a fornire alle piccole e medie aziende una libreria completa in continua espansione, facile da usare, economica ed affidabile di soluzioni che offrono un immediato valore di business. I nostri prodotti e le nostre soluzioni sono semplici da distribuire, facili da usare ed economiche, e possono essere acquistate singolarmente o come pacchetto completo da GFI Unlimited. GFI Software è un’azienda focalizzata sul canale che vanta una rete di migliaia di partner in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni su GFI Software, visitare la pagina Web www.gfi.com.