GFI Software e Bakotech stipulano un contratto di distribuzione

April 24, 2020 - 12:00

AUSTIN, Texas, 24 aprile 2020 - GFI Software, un provider leader di software per la protezione e la sicurezza in rete, ha annunciato oggi di aver concluso un nuovo accordo di distribuzione con Bakotech Poland, che porterà vantaggi significativi ai rivenditori e clienti di GFI.

Questo annuncio segue 2 anni di offerte di successo da parte di GFI Unlimited. GFI Unlimited offre alle aziende di piccole e medie dimensioni accesso a una suite completa di software per la protezione delle reti e delle comunicazioni in abbonamento a un costo forfettario. Questa offerta permette ai partner di canale di diventare alleati insostituibili dei loro clienti e al contempo di espandere il loro busines grazie a profitti regolari e prevedibili.

"In passato abbiamo stabilito una partnership commerciale con Bakotech in Ucraina e oggi siamo entusiasti di stabilire una nuova collaborazione con Bakotech Poland", ha affermato Alexander Udalov, Responsabile delle vendite regionali di GFI Sofware per l’Est europeo. "L’aggiunta di Bakotech Poland alla rosa dei distributori europei di GFI permetterà ai clienti di accedere in modo semplice a distributori GFI esperti con un’esperienza internazionale e una conoscenza diretta del mercato locale”.

L’obiettivo principale di Bakotech è fornire ai rivenditori offerte straordinarie che offrano opportunità di vendita e di profitti uniche nel loro genere, tra cui interessanti rapporti con i fornitori, programmi di vendita, accesso a crediti, formazione e sviluppo.

“Siamo entusiasti di firmare questo accordo con GFI Software,” ha affermato Krzysztof Hałgas, Direttore Generale di Bakotech Poland. “La nostra principale priorità è migliorare il livello del servizio che offriamo alla nostra base di rivenditori proponendo loro i migliori prodotti e servizi della classe in modo che possano fornire valore e ottima consulenza ai loro clienti. L’offerta di GFI Unlimited combinata con straordinari piani di crescita è pensata per fornire ulteriore valore sia ai rivenditori che ai loro clienti. Siamo veramente entusiasti di dar vita a questa straordinaria collaborazione in Polonia”.

I rivenditori interessati ad ampliare il loro business offrendo le soluzioni di GFI ai loro clienti possono visitare la pagina Web www.gfi.com/partner-program per ulteriori informazioni.

Informazioni su GFI Software, Aurea SMB Solutions
GFI Software, che fa parte di Aurea SMB Solutions, sviluppa soluzioni IT progettate in modo intelligente e in un formato adatto per aziende di tutte le dimensioni. Le nostre soluzioni permettono agli amministratori IT di rilevare, gestire e proteggere, in modo semplice ed efficiente, reti aziendali, sistemi, applicazioni e comunicazioni, indipendentemente dalla loro posizione. GFI Software, Aurea SMB Solutions è un’azienda focalizzata sul canale che vanta una rete di migliaia di partner in tutto il mondo. Abbiamo ricevuto numerosi premi e riconoscimenti dal settore e siamo da tempo un Gold ISV Partner di Microsoft®. Per ulteriori informazioni su GFI Software, sui nostri prodotti e le storie di successo dei nostri clienti in oltre 120 paesi, visitare la pagina Web www.gfi.com.

Informazioni su Bakotech
BAKOTECH è un gruppo internazionale di aziende, ovvero un distributore IT a valore aggiunto di punta che funge da rappresentante per le soluzioni dei principali fornitori IT. Posizionandosi come reale distributore IT a valore aggiunto, BAKOTECH fornisce supporto nell’ambito delle pre-vendite, post-vendite, del marketing e dell’assistenza tecnica a partner e utenti finali. Geograficamente il Gruppo è presente in 26 paesi, tra cui in Europa centrale e orientale, nei paesi scandinavi e nei paesi baltici, in Caucaso e in Asia Centrale. Possiede uffici a Praga,Cracovia, Riga, Minsk, Kyiv, Baku e Nur-Sultan. Per ulteriori informazioni, visitare https://bakotech.com.